Agrigento

Viabilità e infrastrutture, Moscatt e Panepinto incontrano il ministro Delrio

I deputati Tonino Moscatt e Giovanni Panepinto hanno incontrato presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il capo del dicastero Graziano Delrio.

Moscatt e Panepinto, accompagnati dall’ingegnere Bernardo Barone, hanno discusso con l’esponente del governo della viabilita’ complessiva della provincia di Agrigento e della Sicilia, per quanto riguarda le strade e le linee ferroviarie.

E dunque delle tante criticita’.

“L’appuntamento – sottolineano gli esponenti Pd – e’ stato anche occasione per affrontare il tema della tratta ferroviaria Comiso-Canicatti ed il suo prolungamento fino ad Agrigento, oltre che del finanziamento della ‘strada mare-monti’ a servizio delle zone della montagna. Abbiamo avuto un’interlocuzione incoraggiante e presto torneremo dal Ministro per ulteriori aggiornamenti sullo sviluppo”

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

Grandangolo Agrigento il sito di notizie, attualità, cronaca, mafia della provincia di Agrigento e della Sicilia Direttore: Franco Castaldo E-mail: GRANDANGOLOAGRIGENTO@GMAIL.COM

Copyright © anno 2017 - Edizioni Grandangolo - Via Mazzini, 177 - 92100 Agrigento - Codice Issn: 2499-8907 - Iscrizione R.O.C.: 22361

To Top